FELDENKRAIS

felden.jpg

Il Feldenkrais è un sistema di educazione somatica. Permette di abbandonare automatismi e cattive abitudini per poter scegliere nuove modalità e sentirsi comodi nelle azioni quotidiane, come camminare, girarsi, stare seduti, chinarsi. La voce dell’insegnante guida a svolgere sequenze di movimenti finalizzati a coinvolgere ogni parte del corpo, con particolare attenzione alla percezione e all’ascolto di se stessi. L’obiettivo è quello di imparare a muoversi senza sforzo, scegliendo alternative più economiche e funzionali. Le lezioni di gruppo sono adatte ad adulti e ragazzi.

E’ possibile richiedere sedute individuali rivolte a tutte le età, anche per bambini.

Con la psicomotricista Ilaria De Lucia

Martedì ore 11.00 e ore 14.00

ABBONAMENTO MENSILE

ABBONAMENTO TRIMESTRALE

Ti ricordo che per frequentare i nostri corsi devi essere associato.

Associarsi è semplice, compila il modulo alla pagina Diventa Socio.

Hai qualche domanda? Contattaci, saremo lieti di risponderti!

Non appena sarà raggiunto il numero necessario di partecipanti sarà comunicata agli iscritti la data di partenza del corso. Non sarà richiesto nessun pagamento prima della comunicazione di partenza del corso.