Counseling filosofico individuale personalizzato online (con tutor)

Gold Earring _edited.jpg

Un percorso appassionante ma non solo. Puoi farne una professione ed aiutare persone in difficoltà.

Ma cos’è esattamente il consulente filosofico?

Non si tratta di competere con psicologi, medici o psicanalisti, bensì di imparare a dare alle persone ciò di cui hanno veramente bisogno e che altrimenti non riuscirebbero ad ottenere, l’attento ascolto. Il tuo successo sarà assicurato dalla tua capacità acquisita di donare ciò che molti altri non possono, o non sono in grado di condividere per le ragioni più svariate.

Non dovrai appesantirti studiando tutte le nozioni di tutti i più grandi filosofi, sarebbe impossibile. Più essenzialmente, ti basterà assimilare le loro caratteristiche di apertura interiore e introspettiva, la loro capacità di ascolto, di osservazione, di uso delle tecniche e delle strategie mentali.

Potrai ottenere quelle vedute, di insieme ma anche dei piccoli e importantissimi dettagli, che ti permetteranno di insegnare le dinamiche necessarie, derivanti dalle filosofie orientali ed occidentali, per poter affrontare i problemi più disparati; dall’ansia alla depressione, dalla mancanza di autostima allo stress più debilitante, dalla dipendenza affettiva ai blocchi dovuti a traumi del passato o a particolari condizionamenti ambientali o esperienziali del passato.

Potrai fare di tutto ciò una professione od un percorso tuo personale.

Le 18 Lezioni di Counseling Filosofico verranno inviate per email.

Ad ogni lezione seguiranno verifiche ed esercizi con Natyan su appuntamento video online.

Al termine delle Lezioni verrà rilasciato regolare Attestato di Frequenza con la liberatoria per poter, a propria volta, insegnare ciò che è stato appreso, utilizzando il materiale didattico ricevuto.

INSEGNANTE: NATYAN

COSTO TOTALE DEL CORSO: Euro 630,00.

Si ricorda che per iscriversi al corso bisogna essere associati, vai alla pagina DIVENTA SOCIO.

Per iscrizioni e/o informazione contattaci al 333-1377109 o 348-7344707