Yoga individuale in presenza
e online

yiga.jpg

YOGA INDIVIDUALE IN PRESENZA A VIMERCATE MA ANCHE ONLINE

Lo yoga è una disciplina che è bello condividere, anzi, è assolutamente da condividere perché con lo yoga si impara anche il non giudizio e l’accettazione, quindi diventa importante praticarlo con altre persone senza giudicare e giudicarsi.

In alcuni momenti però si sente davvero la necessità di riflettere e di “raccogliersi” un po’, di guardarsi dentro.

Ed è per questo che abbiamo pensato di dedicare del tempo anche alle lezioni individuali o di coppia.

Questo sarà un tempo speciale tutto per te e se vorrai potrai condividerlo con un’amica/o o con il tuo partner.

Sarà un tempo magico in cui prenderti cura di te.

C'è la possibilità di praticare anche comodamente da casa tua, nel tuo ambiente, sperimentando e aggregando vari tipi di yoga, contattaci. Un'esperienza unica

Ti aspettiamo

Orari e giorni da concordare con le persone interessate

Un'ora solo per te

Lezione individuale
Lezione di coppia

N.B: E' possibile prenotare nella sezione Iscriviti

Chiama il 333-1377109 per avere le tue lezioni personalizzate

Ti ricordo che per frequentare i nostri corsi devi essere associato. Associarsi è semplice, compila il modulo alla pagina Diventa Socio.