Yoga Dolce a Vimercate

tratti di yoga

YOGA DOLCE A VIMERCATE

Molti sono portati a vedere lo yoga come una serie di posizioni complicate, altri invece pensano sia una questione puramente mentale consistente nello svuotare la mente dai pensieri, altri ancora pensano sia una disciplina per pochi, alcuni si sentono troppo grassi altri troppo goffi altri ancora troppo vecchi.

Ebbene lo yoga non è nulla di tutto questo.

Lo yoga affonda le sue radici in una cultura millenaria e con il tempo ha subito tantissime trasformazioni.

Ci sono un’infinità di modi per definire cosa sia ma quella che più preferisco è questa: lo Yoga è il Cammino Interiore che la mente compie per raggiungere il cuore.

Faremo facili posizioni che ci porteranno alla calma e alla consapevolezza del nostro corpo nello spazio. Senza fretta, godendoci il momento

Mercoledì ore 17.30

Mercoledì ore 19.00

PACCHETTO LUNA: sette lezioni, validità 2 mesi