Yoga Online

Yoga a casa

YOGA ONLINE

Perché mantenere lo yoga online?

La pandemia ci ha anche insegnato un modo nuovo di lavorare, di comunicare e, perché no, di praticare lo yoga.

Abbiamo potuto apprezzare il fatto di poter praticare nella nostra casa senza per forza dover uscire con il brutto tempo o in orari in cui il traffico è caotico.

Per questo motivo abbiamo pensato di proporre anche corsi online di Hatha Yoga, Yoga Dolce ed ora anche di YIN YOGA (i corsi partiranno in base alle richieste).

Se hai un cellulare od un PC potrai collegarti tramite Google Meet e fare la tua lezione comodamente da casa.

Flaviana ti seguirà come se fossi in presenza dedicandoti tutta la sua attenzione e i gruppi saranno composti da un massimo di otto persone così da poter interagire tranquillamente senza creare confusione.

Chiama o scrivi e verrai ricontattato

Qualche giorno prima dell'inizio del corso ti invieremo una mail con tutti i dettagli per il primo incontro e per il pagamento.

Per poter partecipare a questo evento devi disporre di:

• un collegamento internet (ADSL, fibra ottica o collegamento cellulare 3G o superiore)

• un dispositivo qualsiasi tra i seguenti: PC, Mac, smartphone e tablet iOS e Android

• auricolari, cuffie o casse acustiche e microfono (incorporati o collegati via cavo o in Bluetooth)

Prima dell'inizio ti invieremo tutte le informazioni per collegarti.

Ti ricordo che per frequentare i nostri corsi devi essere associato.

SE PRESENTI UN AMICO SCONTO DEL 5% SUL PRIMO ABBONAMENTO MENSILE DI ENTRAMBI

I corsi partiranno al raggiungimento di n. 5  partecipanti e sarà comunicata agli iscritti la data di partenza.

Il pagamento sarà richiesto solo dopo la compilazione del modulo di iscrizione