Yoga Nidra

nidra.jpg

YOGA NIDRA A VIMERCATE

Yoga Nidra significa letteralmente yoga del sonno ed è una potente tecnica dalla quale impariamo a rilassarci consciamente. Spesso pensiamo che "rilassarsi" significhi staccare, fermarsi un attimo, bersi una tazza di tè o di caffè, fare quattro chiacchiere, fare shopping. In realtà queste sono solo "diversioni sensoriali" e cioè noi portiamo la nostra mente in un luogo più tranquillo facendo dei gesti che portano alla calma. Il vero rilassamento invece è un'esperienza che va oltre tutto ciò, infatti per un rilassamento completo bisogna rimanere consapevoli del fatto stesso che ci si sta rilassando.

Ti serve solo un tappetino e una coperta.

Venerdì 24 Novembre ore 20.30
INCONTRO AD OFFERTA LIBERA

Ti ricordiamo che per frequentare il corso devi prima essere associato, vai alla pagina DIVENTA SOCIO