I Nostri Corsi

Corsi e Master in convenzione

Il centro di tutto è, e sarà sempre, "la persona" e il benessere del corpo e della mente, ci impegneremo per far sì che da noi siate sempre accolti e ascoltati.

Questo è quello che trovate scritto nella nostra pagina di presentazione ed è quello che muove la nostra associazione.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi corsi e nuove idee, dove non arriviamo noi…ci facciamo aiutare.

Ed è per questo che è nata la collaborazione con tre professionisti tra i più seri e qualificati nel mondo olistico, insegnanti la cui preparazione e moralità ci rendono orgogliosi di averli come collaboratori.

natyan-team2.jpg

NATYAN: Dottore in Sociologia ad indirizzo Psicologico con laurea magistrale quinquennale conseguita presso la Unimilano (Università di Diritto Internazionale) con il massimo dei voti e laureato con triennale in Scienze Olistiche, altrettanto con 110 e lode. Fondatore e presidente dell’Associazione Culturale Studio Gayatri, nonché presidente dell’Università Popolare Olistica di Monza e docente universitario

1. Ha seguito gli studi on-line di Naturopatia Olistica e del benessere dell’Università Popolare di Torino

2. Ha seguito gli studi on-line di Counseling Clinico presso l’Assoconsulting, associazione autorizzata alla diffusione delle discipline olistiche del benessere dal Prof. Morina dell’Università Popolare di Torino

3. Fondatore della Prima Scuola Reiki Italiana completamente ad Offerta Libera ed ha insegnato, oltre che a Monza, a Como, in Veneto, in Abruzzo, in Emilia Romagna, in Umbria, in Puglia, in India e in Thailandia.

4.  Ideatore Unico del Corso PNF (Programma Neuro Filosofico)

5. Ideatore del Corso Naturopatia dell’Anima in collaborazione con Surya

6. Ideatore del Corso di Naturopatia Olistica on-line in collaborazione con Annamaria De Mauro

7. Fondatore della Scuola di Riflessologia per Insegnanti a sfondo etico non speculativo (nel 1984 natyan fu allievo di Elipio Zamboni presso associazione AIRP che venne poi sostituita con altro nome poiché Zamboni si rifiutò di proseguire con le nuove modalità eccessivamente speculative)

8. Ha frequentato il Corso Base Digitale presso il Centro Studi di Giornalismo e Comunicazione di Roma

SURYA: Mi sono avvicinata al mondo olistico imparando diverse tecniche di riequilibrio e rilassamento, tra cui Fiori di Bach e Reiki; ho praticato a lungo la Meditazione Trascendentale e la Tecnica Meditativa insegnata da Yogananda.

Nel mio bagaglio culturale ho corsi che ancora oggi, alla luce delle nuove scoperte neuroscientifiche, continuo ad aggiornare

Ho inoltre studiato presso alcuni Maestri in India dove, nel 2017, ho conseguito un Master in yoga studiando, oltre alla pratica delle Asanas, Meditazione, Auyrveda e Anatomia.

Sono insegnante certificata di Hata Yoga e Yin Yoga e mi occupo della formazione insegnanti.

surya.jpg
krishna-studio-gayatri-team.jpg

KRISHNA : Mi chiamo Christian Nachira, ma durante il mio primo viaggio di Volontariato in India i bambini del villaggio, non riuscendo a pronunciare il mio nome, mi chiamavano Krishna, fu così che questo diventò il mio nome.

Ho studiato presso dei Maestri in India dove, a Dicembre 2017, ho frequentato un corso intensivo studiando, oltre alla pratica delle Asanas, Meditazione, Auyrveda e Anatomia. Sono laureato in Scienze Olistiche con 110 e lode e insegnante certificato in Hatha e Yin Yoga oltre alle Campane Tibetane.

I Corsi

Counseling filosofico personalizzato individuale online

Formazione insegnanti Yoga 300 ore

Parlare, scrivere e comunicare