Yoga Posturale -Terapeutico

terapeutico.jpg

La Yoga terapia è il processo che mette in condizione gli individui di progredire verso il miglioramento della salute e del benessere attraverso l'applicazione degli insegnamenti e le pratiche di yoga.

La yoga terapia è una disciplina accessibile a tutti, indipendentemente dall'età o dalle condizioni fisiche e psicologiche. È molto utile per mantenerti in forma, ma anche per sbarazzarti di disturbi fisici, infatti rafforza i muscoli e per questo ti aiuta a sentirti bene nel tuo corpo!

Alcuni dei problemi di salute che la yoga terapia può trattare indipendentemente dalla medicina moderna sono il mal di schiena, il dolore cronico e i problemi legati agli organi interni del corpo. Se combinata ad un trattamento medico, può aiutare a curare la sciatica, le malattie cardiache o alleviare l'ipertensione.

Giovedì ore 09.45

Prenota subito la tua prova gratuita a questo link:

Per tutte le informazioni ci puoi contattare:

- chiamando il 333-1377109 oppure il 348-7344707

- scrivendo a: sitaravimercate@gmail.com

- cliccando Contattaci,

saremo lieti di risponderti!

Ti ricordiamo che per frequentare i nostri corsi devi essere associato.