Formazione insegnanti Yin Yoga 50 ore (anche online)

Practising Yoga at Home_edited.jpg

In questa epoca di così tanto stress, abbiamo un disperato bisogno di trovare un luogo interiore dove poter risposare. Un luogo non fisico, dove tutto rallenta e ci riporta a un respiro più profondo. Un luogo dove poterci riappropriare della libertà di rispondere alla vita con consapevolezza, piuttosto che reagire impulsivamente a ciò che ruota attorno a noi.

Una pratica come lo yin yoga ci può venire in aiuto poiché promuove il rilassamento. Ci aiuta a calmare la mente, con l’attenzione sul respiro. E’ una pratica gentile, adatta a tutti.

Lo Yin Yoga si concentra sull’allungamento dei tessuti connettivi profondi nei nostri corpi (legamenti, tendini e fascia) andando così a completare la nostra pratica yang.

Il corpo va accompagnato con dolcezza, e come in tutte le altre cose della vita, l’attenzione e il rispetto dei propri tempi conduce a risultati duraturi. Così nel corpo, così nella mente.

INSEGNANTE: SURYA E KRISHNA

COSTO TOTALE DEL CORSO: Euro 270,00.

Si ricorda che per iscriversi al corso bisogna essere associati https://www.associazionesitara.com/diventa-socio.

Per iscrizioni e/o informazione contattaci al 333-1377109 o 348/7344707