Naturopatia olistica (online con tutor)

Knick Knacks_edited.jpg

Tutto il Materiale didattico verrà fornito telematicamente per poter studiare comodamente da casa senza un tempo limite. Sono previsti test scritti e orali per il conseguimento dell’Attestato certificato. Non si tratta semplicisticamente di acquistare on-line un corso allo scopo di esibire un titolo in maniera facile dal costo popolare.

E’ bene sapere che, nonostante il materiale didattico di Naturopatia Olistica sia di livello molto più etico, privo di elementi superficiali e di ottima qualità, rispetto a quello di molti corsi dal costo davvero esorbitante riscontrabili in internet, esso non è destinato ad ottenere una facile ed economica scorciatoia per l’acquisizione del titolo di Naturopata.

Il suo scopo è quello di consentire a coloro che lo frequentano di formarsi un’idea realistica e competente in merito all’esatto significato di questa disciplina complementare, e assolutamente non-alternativa.

MATERIE

• Storia della Naturopatia

• Il Doppio Cieco (quello che le scuole di Naturopatia commerciale e speculativa non vi diranno mai!)

• Effetti Placebo e Nocebo

• Fondamenti di Anatomia e Fisiologia

• Fondamenti di Chimica

• Fondamenti di Medicina Tradizionale Cinese

• Fondamenti di Nutrizione

• Psicosomatica

• Tutta la verità sui Test di Kinesiologia e Iridologia

• Riflessologia Plantare

• Marketing Etico

INSEGNANTE: NATYAN

COSTO TOTALE DEL CORSO:

- Corso Approfondito con 06 appuntamenti online individuali personalizzati con Tutor Euro 1.350,00

- Corso Avanzato con 12 appuntamenti online individuali personalizzati con Tutor Euro 2.700,00

Si ricorda che per iscriversi al corso bisogna essere associati

vai alla pagina DIVENTA SOCIO.

Per iscrizioni e/o informazione contattaci al 333-1377109 o 348/7344707