Il nostro Pilates (anche OVER 60)

Classe di Pilates

Il nostro Pilates si pratica fluendo da una posizione all’altra in armonia con il proprio respiro profondo e consapevole, lasciando che diventi una meditazione in movimento.

Questo tipo di approccio attiva il nostro fuoco interiore, facendoci sudare e aiutando così il corpo a liberarsi dalle tossine, così come la mente dai carichi di stress e tensione, imparando a rimanere sempre più presenti a noi stessi in ogni momento.

Al termine di ogni lezione ci sentiremo purificati e ricaricati di nuova energia.

Il corso del Venerdì alle ore 11.30 sarà dedicato a lavorare dolcemente con il corpo e dedicato alle persone OVER 60 mentre quello del Venerdì alle ore 13.00 proporrà sequenze più intense ma in entrambe le lezioni ci metteremo in gioco divertendoci, alla scoperta di quello che il nostro corpo è in grado di fare (e lasciandoci stupire!)

Venerdì ore 11.30 SCOPRI LA PROMOZIONE
Venerdì ore 13.00

PROMOZIONE PER GLI OVER 60

Iscriviti al corso e potrai avere uno sconto di 10 euro su un massaggio

Ti ricordo che per frequentare i nostri corsi devi essere associato.

Prenota la tua prova al seguente link: