top of page

I NOSTRI CORSI ONLINE

Partiamo con le due informazioni più importanti:


• 10 EURO DI SCONTO SULL’ACQUISTO DEL PRIMO CORSO ONLINE

• In preparazione ci sono tanti altri corsi


Chissà quante volte vi siete sentiti ripetere “NO, a me il computer NON PIACE”.

Lo psicologo Pietro Barbetta, in relazione a questa affermazione, in un suo libro cita testualmente: “è un interessante esempio di confusione tra il mezzo e il fine; chi impugna la tecnologia in un modo insicuro e diffidente non può avere esperienza – se non timorosa e parziale – di quel che c’è di là.

Propone quindi un salto di pensiero: sbarazziamoci dell’immagine cupa dell’utente ripiegato su sé stesso davanti al computer e pensiamo alla tecnologia come la rete che ci connette a una comunità di nostri simili.

Alcune volte il virtuale è più reale del reale e, sempre citando le parole di Barbetta, il virtuale è quella dimensione segnata da infinite possibilità di attualizzazione nella quale, sempre, incontriamo l’altro.

In parole povere, come al solito, dipende da noi.

La possibilità di accedere ai corsi online è un’opportunità enorme che la rete ci ha dato e che non possiamo mettere in un angolo.

Ci permette di superare le distanze e di risparmiare tempo.

I nostri corsi saranno composti da un numero minimo di 5 a un numero massimo di 8 persone, sarete sempre attentamente seguiti e guidati con gentilezza e pazienza, così come succede nelle lezioni in presenza.

Vi basterà avere un PC, un tablet o un cellulare connessi ad internet.

Vi arriverà un link tramite mail sul quale cliccherete e…..sarete connessi.

Semplice vero?



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page