top of page

INGLESE PER TUTTI

Non è mai troppo tardi per imparare una nuova lingua, anche se si parte da zero, perché imparare è sempre un investimento su sé stessi.

Quest’anno abbiamo deciso di proporre ben 3 corsi d’inglese.

I primi due sono rivolti ai PRINCIPIANTI e quindi a chi l’inglese lo vuole imparare da zero, avranno una durata di un’ora e trenta e si terranno il

Mercoledì ore 09.45

Mercoledì ore 20.30

Mentre il terzo corso sarà rivolto a chi ha già delle basi e vuole andare all’estero senza problemi e, soprattutto, senza che la lingua diventi un ostacolo.

Questo corso si chiama “ENGLISH FOR TOURISM” avrà la durata di un’ora e si terrà il

Martedì alle ore 21.00

L’inglese è la lingua parlata e capita in 70 paesi nel mondo e molti modi di dire ormai sono presi da questa lingua.

L’inglese apre le porte del mondo perché se “mastichi” l’inglese sei capito ovunque

Inoltre:

1. La lingua inglese è la lingua del web. Infatti ben l’80% dei siti d’informazione online utilizza questa lingua. Quindi, conoscere l’inglese ci permette di restare aggiornati su ciò che succede nel mondo leggendo articoli di giornali esteri e seguendo canali tv.

2. Puoi seguire molte serie tv e film stranieri in lingua originale per apprezzare appieno la recitazione e quindi, il film in madrelingua.

3. Le canzoni delle nostre band preferite non avranno più segreti! Sarà facile, infatti, comprendere il significato dei testi musicali e cantare a squarciagola con la giusta pronuncia.

4. Viaggiare all’estero non sarà più così complicato. L’inglese, infatti, è la lingua del turismo e saper comunicare ci permette di abbattere le barriere della comunicazione scoprendo al meglio le nuove culture.

5. Conoscere l’inglese ti permette di studiare all’estero o di accrescere le tue competenze professionali.

E questi sono solo alcuni dei motivi per cui sapere l’inglese è importante.

Chiamaci per prenotare il tuo posto!




46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page