top of page

IO L'HO PROVATO ...SECONDA PARTE

Aggiornamento: 19 ago 2023

Donatella ha voluto gentilmente condividere con noi la sua esperienza con il massaggio armonico.

Ecco cosa ci racconta:

“Non sono una fan del massaggio, anzi, per dirla tutta ne ho fatti solamente due nella mia vita però, invogliata anche dall’ottimo prezzo, ho prenotato.

In realtà l’ho fatto il 29 Aprile ma mi è stato concesso lo sconto ugualmente.

Quando sono arrivata era già tutto pronto, le tende tirate, il lettino accogliente, i vari asciugamani ma la cosa che mi ha colpito di più è stato il profumo.

Il profumo è avvolgente e ti invita a rilassarti. Ho scelto un massaggio al viso e le mani esperte di Flaviana hanno saputo rilassare la fronte, le palpebre le guance. Avevo quasi l’impressione che ogni volta in cui la mano passava sulla fronte, si portava via un pensiero.

Che dire? Consigliatissimo!!

Ho già prenotato quello per tutto il corpo e…vi racconterò 😊”

SEGUE....

A fine Luglio ho fatto il tanto atteso massaggio rilassante a tutto il corpo. Ci ho messo un pò a trovare posto perchè c'erano molte prenotazioni prima delle partenze e, quando Flaviana era libera, io ero occupata!!

Paradisiaco, posso solo usare questo termine! Non so se fossi davvero molto stanca, o se il mio corpo reclamava a gran voce un pò di coccole, ma è stata davvero un'esperienza molto, molto rilassante.

Però rilassante è quasi riduttivo perchè è stato come lasciar andare tutto, mollare gli ormeggi, rimanere lì, solo ed esclusivamente per godermi il massaggio.

Ecco, questa è stata la mia esperienza che ho voluto condividere volentieri con voi,

buona estate,

Donatella



43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page