top of page

MASSAGGI E TERAPIE EGIZIO-ESSENE

TERAPIE EGIZIO-ESSENE

I trattamenti Egizio-Esseni sono prima di tutto utili per conservare un buono stato di equilibrio psico-fisico, poi per trovare una risposta ad un disordine fisico, ad un malessere o semplicemente per andare in profonditá in noi stessi o alla riscoperta del nostro Sé.

Ci permettono di portare maggiore luce nelle nostre zone più nascoste o ferite, dove l’energia del corpo non fluisce più in modo armonioso. Permettono una liberazione delle memorie cellulari e lo sblocco delle energie nei nadi principali descritti dalla tradizione orientale.

In tal senso queste terapie permettono di riequilibrare il corpo e l’anima, di portare pace e serenità dentro di noi e con noi stessi. Queste terapie servono di sostegno alla malattia, al disagio esistenziale e alla sofferenza fisica, psichica e mentale.

Agiscono sulla disarmonia tra anima e corpo e riconnettono l'essere umano alle energie della terra e del cielo, portando l'organismo ad un nuovo equilibrio e ad una nuova armonia.


MASSAGGI ARMONICI ALCHEMICI

I massaggi Armonici Alchemici sono una sinergia tra Oriente e Occidente, una fusione di tecniche antiche unite al prezioso aiuto dell’aromaterapia, utili a portare armonia e benessere al corpo e alla mente.

Nel massaggio vengono utilizzati oleoliti e oli essenziali accuratamente scelti al momento, secondo i bisogni specifici della persona, i suoi benefici interessano una vasta gamma di condizioni di salute ( a livello nervoso, circolatorio, linfatico, immunitario e muscolare.)

Si tratta di un metodo piacevole per arrivare al benessere fisico generale, ma anche alla chiarezza mentale, al rilassamento totale, all’abbandono dello stress.

E’ un trattamento che aiuta a prendere consapevolezza di sé stessi e a rimuovere i blocchi che sono alla base del malessere psico-energetico e che, a lungo andare, si proiettano anche sul corpo fisico.

Questo Natale metti l'Armonia sotto l'albero, regalati e regala il Benessere

Prenotazioni e informazioni al 348/2387881



34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page