top of page

TRATTAMENTI REIKI

Il Reiki è una pratica orientale che ha come obiettivo quello di risvegliare le energie sopite, per apportare benefici alla psiche e in tutto il corpo.

C’è ancora molta confusione in merito al significato del Reiki, che altro non è che una Filosofia di Vita di derivazione Orientale che ha come scopo quello di raggiungere un senso di pace e di stabilità, trovando spazi e momenti da dedicare a sé stessi, momenti in cui si può per un attimo lasciare andare la frenetica vita di oggi, mettendo a riposo la mente con cui analizziamo tutto, ricominciando ad utilizzare il Cuore e tutti quei sentimenti e quelle emozioni che troppo spesso nascondiamo.

La salute fisica e mentale non può prescindere dal nostro vivere interiore dove il prendersi cura delle proprie emozioni è vitale e dove è necessario ritrovare la gioia di vivere.

Il trattamento Reiki NON E’ UN MASSAGGIO, ma in un ambiente sereno ed armonioso verrai invitat@ a sdraiarti sul lettino e, tramite dei leggeri contatti in alcuni punti, l’operatore ti accompagnerà a ritrovare la calma ed il tuo naturale benessere, ci sarà uno scambio di “energia”, nulla di magico o esoterico ma solo l’incontro di due anime.

Reiki è principalmente tutto questo. Non ci sono miracoli ma solo due persone che “comunicano” in maniera un pochino diversa, dove la parte migliore di entrambe viene risvegliata.

Il tutto avverrà con semplicità, profondità, leggerezza e spontaneità.

BENEFICI

Alcuni studi hanno evidenziato che la pratica energetica Reiki è in grado di portare le persone a rilassarsi e solitamente viene avvertita una percezione di calore durante la seduta, un aumento del rilassamento, un miglioramento dell’umore, un senso di sollievo e in generale un aumento del benessere.

Vuoi provare? Chiamami al 333-1377109

Il trattamento è ad OFFERTA LIBERA



29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page