COSTA POCO VALE POCO?

Spesso ci fanno notare che i nostri corsi hanno dei prezzi troppo "popolari" e questo fa sorgere il dubbio: “costa poco vale poco”.

Posso rispondere solo raccontandovi i nostri insegnanti.

Anna e Flaviana sono due persone che non solo amano lo yoga ma cercano di portarlo nella vita di tutti i giorni. Come ho già detto più volte lo yoga non finisce sul tappetino e non serve solo a muovere il corpo ma è un balsamo per la mente perché ci insegna davvero a stare nel momento presente e non c’è nulla di più bello che condividere con gli altri lo stare bene, tutti i giorni. Per entrambe il tempo dedicato all’associazione non sarà mai coperto dal ritorno economico

Laura e Laura sono due insegnanti appassionate che non insegnano solo inglese ma insegnano l’amore per questa lingua. Nessuna delle due si arricchirà insegnando per l’associazione e nessuna delle due ha applicato la tariffa oraria che applica di solito e questo la dice lunga sulla loro passione

Erika è una ragazza giovane solare e piena di entusiasmo, ha alle spalle anni di studio come ballerina, con tutti i sacrifici che questo comporta, e da qualche anno insegna Vinyasa Yoga e Pilates (anche dolce). Anche lei mette a disposizione il suo tempo senza badare molto al ritorno economico

E lo stesso vale per Paola, splendida ballerina di flamenco e nostra stimata insegnante di Pilates online

e per Danilo che dedica tutto il suo tempo a ciò che più lo appassiona, la fotografia e che da gennaio proporrà un corso anche in presenza (ora online)

Quindi il segreto è uno solo: LA PASSIONE.

14 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti